Come gestire un cliente insoddisfatto e trasformare la sua esperienza
In questo articolo scoprirai… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Per quanto un’azienda si impegni
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per i regali aziendali di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
In questo articolo scoprirai… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Per quanto un’azienda si impegni
In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente
Nell’epoca che viviamo, il tempo per rilassarsi è un bene raro e prezioso. Per questo, regalare un’esperienza di relax non è solo un gesto elegante,
In questo articolo parliamo di… Esistono diversi approcci per quantificare questo capitale invisibile: dall’analisi finanziaria ai modelli basati sull’esperienza del consumatore Il valore del marchio,
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
In questo articolo parliamo di marketing relazionale, spiegando cos’è, a cosa serve e perché rappresenta una leva strategica fondamentale per fidelizzare i clienti nel lungo
I regali aziendali non dovrebbero essere considerati un costo da sostenere per “prassi”, se ben pensati possono amplificare il successo del percorso cliente in ogni
In questo articolo… Perché oggi non basta più “fare un regalo” Molti imprenditori considerano il regalo aziendale come un “gesto obbligato”, quasi fosse una tassa
I regali aziendali non devono essere necessariamente grandiosi per generare un impatto duraturo. Le micro-esperienze, piccoli momenti sensoriali, emozionali o narrativi integrati nei doni, si
Una gift box ben progettata può attivare simultaneamente più sensi, generando emozioni memorabili e rafforzando il legame tra brand e destinatario. In questo articolo analizziamo
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Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
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