
Dall’inbox al cuore: 7 situazioni in cui scegliere un regalo aziendale fa la differenza
In questo articolo scoprirai 7 occasioni in cui un’e-mail non basta e in cui un regalo aziendale premuroso può davvero fare la differenza nel rapporto
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per i regali aziendali di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.

In questo articolo scoprirai 7 occasioni in cui un’e-mail non basta e in cui un regalo aziendale premuroso può davvero fare la differenza nel rapporto

I classici cesti gastronomici sono un “porto sicuro”, ma difficilmente comunicano unicità. Se il tuo obiettivo è distinguerti con regali aziendali alternativi che rafforzano il

Le gift box gastronomiche QuBox trasformano il regalo aziendale in un’esperienza di marca: prodotti artigianali Made in Italy, packaging premium personalizzato (tag, sigillo, nastro, palette)

Quando si parla di regali per aziende di consulenza B2B, non si tratta solo di un gesto di cortesia: parliamo di strumenti strategici per rafforzare

Nel contesto globale del business, il corporate gift gioca un ruolo importante nel rafforzare relazioni e reti professionali, anche con operatori esteri. Tuttavia, spedire regali

Segmentare i destinatari dei regali natalizi solo in funzione del genere (uomo, donna) e del fatturato generato nel corso dell’anno è un approccio molto limitante,

Quando si parla di eventi aziendali o conferenze stampa, la differenza tra un’iniziativa che lascia il segno e una che passa inosservata spesso si gioca

Ogni brand nasce con un’idea, ma solo pochi riescono a trasformarla in un’identità forte e riconoscibile. La brand identity è ciò che rimane nella mente

In questo articolo scoprirai… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Per quanto un’azienda si impegni

In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente

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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
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