Fidelizzazione, cos’è e come si ottiene la customer loyalty
La customer loyalty è, da sempre, un parametro fondamentale per ottenere buoni vantaggi in termini di fatturato nel tempo. Il motivo? Semplice, grazie a questo
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Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
In questo articolo vedremo in che modo è possibile stimolare ed ottenere il passaparola positivo dei tuoi clienti grazie al quale potrai facilmente acquisire nuovi
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
In questo articolo parleremo di come puoi scegliere o realizzare dei regali aziendali gastronomici originali, senza risultare banali regalando i soliti cesti gastronomici come quelli
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato agli imprenditori orientati all’eccellenza, attenti al benessere dell’azienda e alla soddisfazione dei clienti.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e dell’ispirazione, mirati a elevare l’arte di selezionare regali aziendali di lusso capaci di distinguersi in modo significativo.
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