Le migliori 5 aziende italiane di regalistica aziendale
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Fa sempre bene dare uno sguardo alle principali aziende di successo per capire quali sono gli spunti da prendere e le idee da valutare o
Impara dagli esperti cosa rende efficaci i regali aziendali. Con questo articolo vogliamo condividere i nostri consigli maturati in 18 anni di esperienza su come
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Chi ha un’azienda deve conoscere ogni aspetto della lean organization perché in questo modo può ambire al Kaizen (改善). Vale a dire? Di cosa stiamo
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
Siamo sempre concentrati su un KPI di marketing ben preciso, ovvero l’acquisizione dei nuovi clienti. E ci dimentichiamo che non basta portare contatti nel database,
In un contesto dove la sfida è quotidiana e l’immagine aziendale diventa decisiva, ecco che il settore della regalistica aziendale necessita di passare da banali
L’economia del dono fa parte della terminologia utilizzata nelle materie etnografiche e antropologiche. Questa definizione – nota anche come cultura del dono – indica un
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Fa sempre bene dare uno sguardo alle principali aziende di successo per capire quali sono gli spunti da prendere e le idee da valutare o
Impara dagli esperti cosa rende efficaci i regali aziendali. Con questo articolo vogliamo condividere i nostri consigli maturati in 18 anni di esperienza su come
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Chi ha un’azienda deve conoscere ogni aspetto della lean organization perché in questo modo può ambire al Kaizen (改善). Vale a dire? Di cosa stiamo
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
Siamo sempre concentrati su un KPI di marketing ben preciso, ovvero l’acquisizione dei nuovi clienti. E ci dimentichiamo che non basta portare contatti nel database,
In un contesto dove la sfida è quotidiana e l’immagine aziendale diventa decisiva, ecco che il settore della regalistica aziendale necessita di passare da banali
L’economia del dono fa parte della terminologia utilizzata nelle materie etnografiche e antropologiche. Questa definizione – nota anche come cultura del dono – indica un
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato agli imprenditori orientati all’eccellenza, attenti al benessere dell’azienda e alla soddisfazione dei clienti.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e dell’ispirazione, mirati a elevare l’arte di selezionare regali aziendali di lusso capaci di distinguersi in modo significativo.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e alla creazione di connessioni durature con la clientela.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.