
Le migliori idee regalo per il pensionamento di un dipendente
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
Nel contesto aziendale moderno, ogni gesto comunica. Un messaggio, un omaggio o un dono mirato possono consolidare relazioni professionali, fidelizzare clienti o rafforzare il senso
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
Trovare i regali aziendali per l’apprezzamento dei tuoi dipendenti può essere un compito arduo, soprattutto se si considerano fattori come le preferenze personali e il
Fare regali è sempre stata un’espressione universale di gratitudine, rispetto e costruzione di relazioni in tutte le culture e il settore immobiliare non fa certo
Molti imprenditori e professionisti del customer care service vedono le tecniche per parlare con i clienti al telefono come un lavoro di telemarketing o di
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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
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