Come fare gli auguri di Natale ai clienti
Fare gli auguri di Natale ai clienti non è solo una cortesia, ma un’opportunità strategica per rafforzare le relazioni professionali e fidelizzare la clientela. Gli
Fare gli auguri di Natale ai clienti non è solo una cortesia, ma un’opportunità strategica per rafforzare le relazioni professionali e fidelizzare la clientela. Gli
Quando si tratta di scegliere un regalo aziendale, puntare su prodotti di lusso può fare la differenza. Non solo mostrano apprezzamento per il destinatario, ma
In questo case study vedremo i risultati che abbiamo ottenuto grazie alla nostra strategia di fidelizzazione per i pazienti dello studio del dott. Federico Emiliani
Il packaging gioca un ruolo cruciale nel mondo dei regali aziendali di lusso. Un confezionamento elegante non solo eleva l’aspetto estetico del regalo, ma contribuisce
Creare una cultura aziendale improntata sull’apprezzamento dei dipendenti richiede fondamenta solide, una pianificazione meticolosa e un impegno continuo. Stabilire queste basi può incrementare notevolmente il
In questo articolo andremo a suggerirti come stupire e coccolare i tuoi clienti e dipendenti con alcuni regali perfetti per l’estate. No, qui non troverai
Non è mai troppo presto per parlare di welfare aziendale e, soprattutto, per mettere in pratica le regole nella propria impresa. Perché ci sono diversi
Molte imprese hanno bisogno di idee e indicazioni per realizzare dei regali aziendali per dipendenti in smart working. Perché è così importante investire su questo
La fidelizzazione dei clienti è di per sè qualcosa di molto importante da perseguire e come vedremo, segue delle pratiche tutto sommato “standard”, ma quando
La brand identity è ciò che il tuo cliente vede nel momento in cui si trova di fronte la tua azienda, il tuo prodotto, il
Fare gli auguri di Natale ai clienti non è solo una cortesia, ma un’opportunità strategica per rafforzare le relazioni professionali e fidelizzare la clientela. Gli
Quando si tratta di scegliere un regalo aziendale, puntare su prodotti di lusso può fare la differenza. Non solo mostrano apprezzamento per il destinatario, ma
In questo case study vedremo i risultati che abbiamo ottenuto grazie alla nostra strategia di fidelizzazione per i pazienti dello studio del dott. Federico Emiliani
Il packaging gioca un ruolo cruciale nel mondo dei regali aziendali di lusso. Un confezionamento elegante non solo eleva l’aspetto estetico del regalo, ma contribuisce
Creare una cultura aziendale improntata sull’apprezzamento dei dipendenti richiede fondamenta solide, una pianificazione meticolosa e un impegno continuo. Stabilire queste basi può incrementare notevolmente il
In questo articolo andremo a suggerirti come stupire e coccolare i tuoi clienti e dipendenti con alcuni regali perfetti per l’estate. No, qui non troverai
Non è mai troppo presto per parlare di welfare aziendale e, soprattutto, per mettere in pratica le regole nella propria impresa. Perché ci sono diversi
Molte imprese hanno bisogno di idee e indicazioni per realizzare dei regali aziendali per dipendenti in smart working. Perché è così importante investire su questo
La fidelizzazione dei clienti è di per sè qualcosa di molto importante da perseguire e come vedremo, segue delle pratiche tutto sommato “standard”, ma quando
La brand identity è ciò che il tuo cliente vede nel momento in cui si trova di fronte la tua azienda, il tuo prodotto, il
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.