
Fidelizzazione del cliente: come creare relazioni autentiche e durature
Parliamo della mitica fidelizzazione del cliente. Roba seria, vero? Eppure, può essere divertente se la prendi con il giusto spirito. Fidati di me, tenere i
Parliamo della mitica fidelizzazione del cliente. Roba seria, vero? Eppure, può essere divertente se la prendi con il giusto spirito. Fidati di me, tenere i
Le idee regalo aziendali non devono mai venire meno. Perché può capitare in qualsiasi momento di dover festeggiare un evento importante, celebrare un risultato raggiunto
Il referral marketing è uno dei modi più efficaci per guidare e potenziare il passaparola facendo crescere la tua attività acquisendo nuovi clienti in modo
Più grande è un’impresa, meno coinvolti diventano i dipendenti, poiché tendono a disimpegnarsi nel tempo. I dipendenti che si sentono poco coinvolti tendono a lasciare
In un epoca in cui sembra che si debba e si possa fare marketing esclusivamente online, gli strumenti di marketing offline e nello specifico il
Le regole del regalo aziendale determinano il successo del lavoro di corporate gifting. Un’attività pensata per avere dei ritorni chiari e dei risultati strategici per
Il Natale è il periodo dell’anno in cui le aziende dimostrano la loro gratitudine ai clienti ed ai collaboratori attraverso regali aziendali. Questa tradizione non
Se stai cercando informazioni circa le ultime tendenze e novità nel panorama dei regali aziendali di lusso, sei capitato nel posto giusto. I regali aziendali
Di sicuro avrai avuto l’occasione (o sei in procinto) di organizzare una festa aziendale e la domanda, in questi casi, è piuttosto chiara: come ottenere
Cosa hanno a che fare i regali aziendali con la salute mentale dei lavoratori? Molto poco se per te i regali aziendali si riducono ai
Parliamo della mitica fidelizzazione del cliente. Roba seria, vero? Eppure, può essere divertente se la prendi con il giusto spirito. Fidati di me, tenere i
Le idee regalo aziendali non devono mai venire meno. Perché può capitare in qualsiasi momento di dover festeggiare un evento importante, celebrare un risultato raggiunto
Il referral marketing è uno dei modi più efficaci per guidare e potenziare il passaparola facendo crescere la tua attività acquisendo nuovi clienti in modo
Più grande è un’impresa, meno coinvolti diventano i dipendenti, poiché tendono a disimpegnarsi nel tempo. I dipendenti che si sentono poco coinvolti tendono a lasciare
In un epoca in cui sembra che si debba e si possa fare marketing esclusivamente online, gli strumenti di marketing offline e nello specifico il
Le regole del regalo aziendale determinano il successo del lavoro di corporate gifting. Un’attività pensata per avere dei ritorni chiari e dei risultati strategici per
Il Natale è il periodo dell’anno in cui le aziende dimostrano la loro gratitudine ai clienti ed ai collaboratori attraverso regali aziendali. Questa tradizione non
Se stai cercando informazioni circa le ultime tendenze e novità nel panorama dei regali aziendali di lusso, sei capitato nel posto giusto. I regali aziendali
Di sicuro avrai avuto l’occasione (o sei in procinto) di organizzare una festa aziendale e la domanda, in questi casi, è piuttosto chiara: come ottenere
Cosa hanno a che fare i regali aziendali con la salute mentale dei lavoratori? Molto poco se per te i regali aziendali si riducono ai
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.