Cosa regalare ad un cliente importante
Fare un regalo a un cliente importante va oltre il gesto di cortesia; è una strategia efficace per consolidare rapporti commerciali e costruire una connessione
Fare un regalo a un cliente importante va oltre il gesto di cortesia; è una strategia efficace per consolidare rapporti commerciali e costruire una connessione
Avere il polso della situazione quando si parla di KPI vuol dire fare marketing nel modo giusto. Perché con questo termine indichiamo i key performance
Il processo di integrazione dei nuovi dipendenti, specialmente quando si inseriscono in un ambiente già formato, richiede una cura particolare. Per affrontare questa sfida, sempre
In questo articolo vogliamo offirti i nostri suggerimenti frutto di anni di esperienza, per creare o scegliere dei memorabili ed originali regali per eventi aziendali,
Quante volte abbiamo sentito parlare di outsourcing aziendale? Spesso, è chiaro. Infatti l’esternalizzazione (la traduzione dall’inglese) è una risorsa fondamentale per permettere a un’impresa di
Vogliamo chiarire subito che se sei alla ricerca di un banale elenco di attività ed idee imprenditoriali tra cui scegliere, qui non lo troverai. Abbiamo
Quando si affronta il tema della vendita bisogna prendere in considerazione tutto ciò che riguarda i percorsi di up selling e cross selling. Vale a
Chi lavora nel customer care e si occupa dell’accoglienza sa bene che esistono una serie di frasi per conquistare un cliente e fare breccia nell’attenzione
Per un giapponese, Lean Organization fa rima con Kaizen. I concetti sono strettamente collegati ma forse non hai mai sentito nominare e pronunciare questi termini.
Spesso ci dimentichiamo della centralità del referral marketing nelle nostre attività di promozione, distribuzione e ottimizzazione della comunicazione. Sia online che offline. Perché ci concentriamo
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Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e dell’ispirazione, mirati a elevare l’arte di selezionare regali aziendali di lusso capaci di distinguersi in modo significativo.
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