
Commoditizzazione: il rischio nascosto che minaccia il tuo brand (e come evitarlo)
In questo articolo parliamo di… Riduzione dei margini, perdita di identità e clienti meno fedeli sono solo alcune delle conseguenze di un mercato sempre più
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
In questo articolo parliamo di… Riduzione dei margini, perdita di identità e clienti meno fedeli sono solo alcune delle conseguenze di un mercato sempre più
In questo articolo parliamo di… Investire nella crescita e nella soddisfazione dei dipendenti, attraverso programmi di formazione, riconoscimenti personalizzati e benefit mirati, favorisce un ambiente
In questo articolo parliamo di… Costruire un team solido richiede un impegno costante per favorire fiducia, collaborazione e motivazione. Creare un ambiente di lavoro stimolante
In questo articolo parliamo di… Creare un legame solido tra aziende richiede una visione strategica chiara e un impegno costante nel mantenere il dialogo aperto.
Oggi più che mai, le aziende devono andare oltre la semplice vendita di prodotti o servizi: devono suscitare emozioni e creare esperienze memorabili per distinguersi
In questo articolo parliamo di… Il 68% dei consumatori ritiene che fidarsi di un brand sia più importante che mai. Un’identità di marca ben costruita
Diciamolo chiaramente: quando si tratta di regali aziendali, ogni imprenditore vorrebbe vedere il proprio brand ovunque, il più grande e visibile possibile. Un po’ per
In questo articolo parliamo di… La brand identity non si limita a un logo accattivante o a un nome efficace, ma racchiude l’essenza di un’azienda,
In questo articolo parliamo di… Differenziarsi dalla concorrenza non basta: per rafforzare il brand servono una comunicazione efficace, esperienze memorabili e un approccio innovativo. Scopri
In questo articolo parliamo di… Un numero elevato di clienti che smettono di acquistare può indicare problemi nel servizio, nell’offerta o nella relazione con il
In questo articolo parliamo di… Riduzione dei margini, perdita di identità e clienti meno fedeli sono solo alcune delle conseguenze di un mercato sempre più
In questo articolo parliamo di… Investire nella crescita e nella soddisfazione dei dipendenti, attraverso programmi di formazione, riconoscimenti personalizzati e benefit mirati, favorisce un ambiente
In questo articolo parliamo di… Costruire un team solido richiede un impegno costante per favorire fiducia, collaborazione e motivazione. Creare un ambiente di lavoro stimolante
In questo articolo parliamo di… Creare un legame solido tra aziende richiede una visione strategica chiara e un impegno costante nel mantenere il dialogo aperto.
Oggi più che mai, le aziende devono andare oltre la semplice vendita di prodotti o servizi: devono suscitare emozioni e creare esperienze memorabili per distinguersi
In questo articolo parliamo di… Il 68% dei consumatori ritiene che fidarsi di un brand sia più importante che mai. Un’identità di marca ben costruita
Diciamolo chiaramente: quando si tratta di regali aziendali, ogni imprenditore vorrebbe vedere il proprio brand ovunque, il più grande e visibile possibile. Un po’ per
In questo articolo parliamo di… La brand identity non si limita a un logo accattivante o a un nome efficace, ma racchiude l’essenza di un’azienda,
In questo articolo parliamo di… Differenziarsi dalla concorrenza non basta: per rafforzare il brand servono una comunicazione efficace, esperienze memorabili e un approccio innovativo. Scopri
In questo articolo parliamo di… Un numero elevato di clienti che smettono di acquistare può indicare problemi nel servizio, nell’offerta o nella relazione con il
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.