I migliori regali aziendali sotto i 100 €
Nel mondo del business, un piccolo gesto può fare una grande differenza. Il regalo aziendale è un eccellente modo per dimostrare apprezzamento e rafforzare le
Nel mondo del business, un piccolo gesto può fare una grande differenza. Il regalo aziendale è un eccellente modo per dimostrare apprezzamento e rafforzare le
Ti stai chiedendo se sia davvero utile avere le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti sul tuo sito, sulla pagina facebook della tua azienda o sulla
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Fa sempre bene dare uno sguardo alle principali aziende di successo per capire quali sono gli spunti da prendere e le idee da valutare o
Impara dagli esperti cosa rende efficaci i regali aziendali. Con questo articolo vogliamo condividere i nostri consigli maturati in 18 anni di esperienza su come
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Chi ha un’azienda deve conoscere ogni aspetto della lean organization perché in questo modo può ambire al Kaizen (改善). Vale a dire? Di cosa stiamo
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
Il Customer Lifetime Value (CLV) è una metrica cruciale nel marketing e nella gestione aziendale, poiché misura il valore economico che un cliente apporta a
Nel mondo del business, un piccolo gesto può fare una grande differenza. Il regalo aziendale è un eccellente modo per dimostrare apprezzamento e rafforzare le
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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
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