
Differenziarsi dalla concorrenza: strategie efficaci per emergere nel mercato
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
In questo articolo parliamo di… La differenza tra un cliente occasionale e un cliente fedele si gioca su personalizzazione, ascolto e coinvolgimento: un approccio errato
In questo articolo parliamo di… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Nonostante gli sforzi e
In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente
I regali aziendali di Pasqua sono uno strumento per esprimere gratitudine e valorizzare il proprio brand. Che si tratti di delizie gourmet come uova di
Con la tendenza a organizzare incontri e meeting virtuali grazie all’uso sempre più diffuso delle video call con strumenti come Google Meet, Zoom e simili,
Ultime statistiche del settore dei regali per aziende L’80% dei consumatori ricorda il marchio degli omaggi promozionali ricevuti negli ultimi 12 mesi. La statistica secondo
Le strenne natalizie sono dei doni tradizionalmente scambiati durante il periodo di Natale. Il termine “strenna” deriva dal latino strēna, che si riferiva a un
Il rapporto con i clienti arrabbiati non è mai facile. Da un lato non vuoi perdere il contatto, dall’altro sai che ci sono delle regole
Il mondo dei regali aziendali va ben oltre il semplice dono. È una strategia potente che può influenzare la percezione del brand, rafforzare l’identità aziendale
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
In questo articolo parliamo di… La differenza tra un cliente occasionale e un cliente fedele si gioca su personalizzazione, ascolto e coinvolgimento: un approccio errato
In questo articolo parliamo di… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Nonostante gli sforzi e
In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente
I regali aziendali di Pasqua sono uno strumento per esprimere gratitudine e valorizzare il proprio brand. Che si tratti di delizie gourmet come uova di
Con la tendenza a organizzare incontri e meeting virtuali grazie all’uso sempre più diffuso delle video call con strumenti come Google Meet, Zoom e simili,
Ultime statistiche del settore dei regali per aziende L’80% dei consumatori ricorda il marchio degli omaggi promozionali ricevuti negli ultimi 12 mesi. La statistica secondo
Le strenne natalizie sono dei doni tradizionalmente scambiati durante il periodo di Natale. Il termine “strenna” deriva dal latino strēna, che si riferiva a un
Il rapporto con i clienti arrabbiati non è mai facile. Da un lato non vuoi perdere il contatto, dall’altro sai che ci sono delle regole
Il mondo dei regali aziendali va ben oltre il semplice dono. È una strategia potente che può influenzare la percezione del brand, rafforzare l’identità aziendale
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.