Vai al contenuto
Logo QuBox
  • Regali Aziendali
    • Regali aziendali di lusso
    • Regali aziendali personalizzati
    • Regali aziendali di Natale
  • Chi siamo
  • Come funziona
  • Catalogo
  • Contatti
  • Blog
  • Regali Aziendali
    • Regali aziendali di lusso
    • Regali aziendali personalizzati
    • Regali aziendali di Natale
  • Chi siamo
  • Come funziona
  • Catalogo
  • Contatti
  • Blog
Contatta un consulente
momenti migliori per regali ai clienti

Qual è il momento migliore per inviare regali ai clienti?

Se ti stai chiedendo quali sono le migliori occasioni per inviare regali ai clienti, significa che sei già cosciente che costruire e mantenere solide relazioni

customer experience odontoiatrico

Cos’è e come migliorare la customer experience dello studio dentistico

La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso

Come presentare un regalo aziendale ai clienti

Come presentare un regalo aziendale a un cliente in modo originale

Non basta stupire, bisogna scoprire e valutare come presentare un regalo aziendale. Noi parliamo della centralità di un percorso di corporate gift per raggiungere obiettivi.

funnel

Acquisizione clienti per agenzie immobiliari: il potere del funnel immobiliare

Nel mondo sempre più competitivo delle agenzie immobiliari, l’acquisizione di nuovi clienti rappresenta una sfida costante ma anche un’opportunità incredibile. Un’efficace strategia di funnel immobiliare

spedizone regali aziendali

Come spedire regali aziendali in tutto il mondo (anche a Natale)

Nel contesto globale del business, il corporate gift gioca un ruolo cruciale nel rafforzare relazioni e reti professionali. Tuttavia, spedire regali aziendali a livello internazionale

unboxing

Che cos’è l’unboxing e come puoi sfruttarlo per il tuo marketing

In un universo commerciale dove il viaggio di acquisto trascende il mero atto dell’acquisto per estendersi fino al momento in cui si apre il prodotto,

gadget aziendali

Gadget aziendali: quando sono davvero utili?

I gadget aziendali sono utili oppure no? Se sei capitato su questa pagina probabilmente è questa la domanda che ti sei posto. Risposta breve: si.

psicologia del regalo

Esplorando la psicologia del regalo: effetti sui legami umani e professionali

In questo articolo esploriamo la scienza e la psicologia dietro al regalo, scoprendo come questa pratica influenzi le relazioni umane, con particolare attenzione agli ambienti

aumentare le recensioni positive

Come e perché aumentare le recensioni che parlano bene del tuo brand

Aumentare le recensioni positive è un dovere per chi ha a cuore la propria azienda. Oggi è fondamentale avere un’attenzione in più verso il customer

gift box esperienziale

Gift box esperienziali: cosa sono e perchè dovresti utilizzarle

In un’epoca in cui la competizione nel settore dei regali aziendali si fa sempre più accesa, le gift box esperienziali emergono come un soffio di

Pagina1 … Pagina7 Pagina8 Pagina9 Pagina10 Pagina11 … Pagina14
momenti migliori per regali ai clienti

Qual è il momento migliore per inviare regali ai clienti?

Se ti stai chiedendo quali sono le migliori occasioni per inviare regali ai clienti, significa che sei già cosciente che costruire e mantenere solide relazioni

customer experience odontoiatrico

Cos’è e come migliorare la customer experience dello studio dentistico

La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso

Come presentare un regalo aziendale ai clienti

Come presentare un regalo aziendale a un cliente in modo originale

Non basta stupire, bisogna scoprire e valutare come presentare un regalo aziendale. Noi parliamo della centralità di un percorso di corporate gift per raggiungere obiettivi.

funnel

Acquisizione clienti per agenzie immobiliari: il potere del funnel immobiliare

Nel mondo sempre più competitivo delle agenzie immobiliari, l’acquisizione di nuovi clienti rappresenta una sfida costante ma anche un’opportunità incredibile. Un’efficace strategia di funnel immobiliare

spedizone regali aziendali

Come spedire regali aziendali in tutto il mondo (anche a Natale)

Nel contesto globale del business, il corporate gift gioca un ruolo cruciale nel rafforzare relazioni e reti professionali. Tuttavia, spedire regali aziendali a livello internazionale

unboxing

Che cos’è l’unboxing e come puoi sfruttarlo per il tuo marketing

In un universo commerciale dove il viaggio di acquisto trascende il mero atto dell’acquisto per estendersi fino al momento in cui si apre il prodotto,

gadget aziendali

Gadget aziendali: quando sono davvero utili?

I gadget aziendali sono utili oppure no? Se sei capitato su questa pagina probabilmente è questa la domanda che ti sei posto. Risposta breve: si.

psicologia del regalo

Esplorando la psicologia del regalo: effetti sui legami umani e professionali

In questo articolo esploriamo la scienza e la psicologia dietro al regalo, scoprendo come questa pratica influenzi le relazioni umane, con particolare attenzione agli ambienti

aumentare le recensioni positive

Come e perché aumentare le recensioni che parlano bene del tuo brand

Aumentare le recensioni positive è un dovere per chi ha a cuore la propria azienda. Oggi è fondamentale avere un’attenzione in più verso il customer

gift box esperienziale

Gift box esperienziali: cosa sono e perchè dovresti utilizzarle

In un’epoca in cui la competizione nel settore dei regali aziendali si fa sempre più accesa, le gift box esperienziali emergono come un soffio di

Pagina1 … Pagina7 Pagina8 Pagina9 Pagina10 Pagina11 … Pagina14

Le guide più apprezzate

Regali Aziendali e Customer Journey

L’impatto dei regali aziendali sul customer journey: come creare connessioni strategiche

brand sui regali aziendali

Fare branding con i regali aziendali: valore percepito, identità aziendale e impatto a lungo termine

regali aziendali Natale: Dolci Ricordi

Regali aziendali di Natale: suggerimenti e idee originali per stupire clienti e dipendenti

regali aziendali clienti

Regali aziendali per clienti: 5 suggerimenti per scegliere quelli più efficaci

onboarding nuovi dipendenti

Welcome kit aziendali: il segreto che rende memorabile l’onboarding dei nuovi assunti

regali per eventi aziendali

7 consigli per favolosi regali per eventi aziendali

Categorie

Categorie
  • Casi Studio
  • Corporate Gifting
  • Cultura Aziendale
  • Customer Care
  • Marketing
Fondatori di QuBox

Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.

Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.

Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.

Chi siamo

Come funziona

Catalogo

Regali personalizzati

Regali di lusso

Regali di Natale

Domande frequenti (FAQ)

Blog

Contatti

QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.

Privacy Policy

Logo QuBox

QuBox® è un marchio europeo registrato di proprietà di G&A srl con sede in via Brindisi, 24 – 75100 Matera
P. iva 01413390772

Instagram Linkedin Youtube