
Recensioni su Google, ecco perché le devi curare
Molti progetti che chiedono il supporto del web marketing per emergere devono fare i conti con le recensioni su Google. Perché grazie a questo sistema
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
Molti progetti che chiedono il supporto del web marketing per emergere devono fare i conti con le recensioni su Google. Perché grazie a questo sistema
I clienti dormienti sono quei contatti che hanno deciso di allentare i rapporti con il tuo prodotto o servizio. In passato acquistavano con una certa
I regali aziendali rappresentano un aspetto fondamentale delle strategie di marketing e relazione delle imprese, utilizzati per rafforzare i legami con clienti e partner e
Vuoi migliorare il tuo customer service? La soluzione è semplice: devi ridurre i tempi di risposta al cliente. Ad esempio nelle risposte email, al telefono,
Fare dei regali aziendali di Natale a clienti e dipendenti è una pratica molto diffusa in tutto il mondo, a tal punto che questi si
Il successo di uno studio dentistico non si misura solo dalla competenza del suo staff o dalla modernità delle sue attrezzature ma anche dalla sua
In questo articolo voglio spiegarti in che modo dei regali sbagliati possono rovinare la tua strategia di fidelizzazione dei clienti. Ti spiegherò quali sono i
In un mondo dove i marchi lottano costantemente per distinguersi e rimanere rilevanti, comprendere il brand equity è più che mai fondamentale. Ma che cosa
Chi conosce il corporate gifting sa bene che è utile declinare il dono intorno alle esigenze, ai gusti e ai valori del destinatario. Ad esempio,
La customer loyalty è, da sempre, un parametro fondamentale per ottenere buoni vantaggi in termini di fatturato nel tempo. Il motivo? Semplice, grazie a questo
Molti progetti che chiedono il supporto del web marketing per emergere devono fare i conti con le recensioni su Google. Perché grazie a questo sistema
I clienti dormienti sono quei contatti che hanno deciso di allentare i rapporti con il tuo prodotto o servizio. In passato acquistavano con una certa
I regali aziendali rappresentano un aspetto fondamentale delle strategie di marketing e relazione delle imprese, utilizzati per rafforzare i legami con clienti e partner e
Vuoi migliorare il tuo customer service? La soluzione è semplice: devi ridurre i tempi di risposta al cliente. Ad esempio nelle risposte email, al telefono,
Fare dei regali aziendali di Natale a clienti e dipendenti è una pratica molto diffusa in tutto il mondo, a tal punto che questi si
Il successo di uno studio dentistico non si misura solo dalla competenza del suo staff o dalla modernità delle sue attrezzature ma anche dalla sua
In questo articolo voglio spiegarti in che modo dei regali sbagliati possono rovinare la tua strategia di fidelizzazione dei clienti. Ti spiegherò quali sono i
In un mondo dove i marchi lottano costantemente per distinguersi e rimanere rilevanti, comprendere il brand equity è più che mai fondamentale. Ma che cosa
Chi conosce il corporate gifting sa bene che è utile declinare il dono intorno alle esigenze, ai gusti e ai valori del destinatario. Ad esempio,
La customer loyalty è, da sempre, un parametro fondamentale per ottenere buoni vantaggi in termini di fatturato nel tempo. Il motivo? Semplice, grazie a questo
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.