
Testimonianze dei clienti: a che servono e come raccoglierle
Ti stai chiedendo se sia davvero utile avere le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti sul tuo sito, sulla pagina facebook della tua azienda o sulla
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per i regali aziendali di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
Ti stai chiedendo se sia davvero utile avere le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti sul tuo sito, sulla pagina facebook della tua azienda o sulla
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Fa sempre bene dare uno sguardo alle principali aziende di successo per capire quali sono gli spunti da prendere e le idee da valutare o
Impara dagli esperti cosa rende efficaci i regali aziendali. Con questo articolo vogliamo condividere i nostri consigli maturati in 18 anni di esperienza su come
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
L’economia del dono fa parte della terminologia utilizzata nelle materie etnografiche e antropologiche. Questa definizione – nota anche come cultura del dono – indica un
Scegliere i regali giusti per dirigenti e top manager può significare rafforzare un legame professionale mostrando gratitudine e apprezzamento dell’azienda per il loro impegno, la
Se ti stai chiedendo quali sono le migliori occasioni per inviare regali ai clienti, significa che sei già cosciente che costruire e mantenere solide relazioni
Ti stai chiedendo se sia davvero utile avere le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti sul tuo sito, sulla pagina facebook della tua azienda o sulla
Quando si tratta di regali aziendali, non si tratta semplicemente di fare un regalo, ma di lasciare un’impressione duratura. Sono finiti i giorni (o almeno
Fa sempre bene dare uno sguardo alle principali aziende di successo per capire quali sono gli spunti da prendere e le idee da valutare o
Impara dagli esperti cosa rende efficaci i regali aziendali. Con questo articolo vogliamo condividere i nostri consigli maturati in 18 anni di esperienza su come
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
L’economia del dono fa parte della terminologia utilizzata nelle materie etnografiche e antropologiche. Questa definizione – nota anche come cultura del dono – indica un
Scegliere i regali giusti per dirigenti e top manager può significare rafforzare un legame professionale mostrando gratitudine e apprezzamento dell’azienda per il loro impegno, la
Se ti stai chiedendo quali sono le migliori occasioni per inviare regali ai clienti, significa che sei già cosciente che costruire e mantenere solide relazioni
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.
Hai bisogno di aiuto?