
Cos’è e come migliorare la customer experience dello studio dentistico
La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso
Non basta stupire, bisogna scoprire e valutare come presentare un regalo aziendale. Noi parliamo della centralità di un percorso di corporate gift per raggiungere obiettivi.
Nel mondo sempre più competitivo delle agenzie immobiliari, l’acquisizione di nuovi clienti rappresenta una sfida costante ma anche un’opportunità incredibile. Un’efficace strategia di funnel immobiliare
Nel contesto globale del business, il corporate gift gioca un ruolo cruciale nel rafforzare relazioni e reti professionali. Tuttavia, spedire regali aziendali a livello internazionale
In un universo commerciale dove il viaggio di acquisto trascende il mero atto dell’acquisto per estendersi fino al momento in cui si apre il prodotto,
I gadget aziendali sono utili oppure no? Se sei capitato su questa pagina probabilmente è questa la domanda che ti sei posto. Risposta breve: si.
In questo articolo esploriamo la scienza e la psicologia dietro al regalo, scoprendo come questa pratica influenzi le relazioni umane, con particolare attenzione agli ambienti
Aumentare le recensioni positive è un dovere per chi ha a cuore la propria azienda. Oggi è fondamentale avere un’attenzione in più verso il customer
In un’epoca in cui la competizione nel settore dei regali aziendali si fa sempre più accesa, le gift box esperienziali emergono come un soffio di
Quando si esplorano gli incentivi aziendali nel loro complesso, un incentivo può essere definito come tutto ciò che motiva una persona ad agire. Tuttavia, se
La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso
Non basta stupire, bisogna scoprire e valutare come presentare un regalo aziendale. Noi parliamo della centralità di un percorso di corporate gift per raggiungere obiettivi.
Nel mondo sempre più competitivo delle agenzie immobiliari, l’acquisizione di nuovi clienti rappresenta una sfida costante ma anche un’opportunità incredibile. Un’efficace strategia di funnel immobiliare
Nel contesto globale del business, il corporate gift gioca un ruolo cruciale nel rafforzare relazioni e reti professionali. Tuttavia, spedire regali aziendali a livello internazionale
In un universo commerciale dove il viaggio di acquisto trascende il mero atto dell’acquisto per estendersi fino al momento in cui si apre il prodotto,
I gadget aziendali sono utili oppure no? Se sei capitato su questa pagina probabilmente è questa la domanda che ti sei posto. Risposta breve: si.
In questo articolo esploriamo la scienza e la psicologia dietro al regalo, scoprendo come questa pratica influenzi le relazioni umane, con particolare attenzione agli ambienti
Aumentare le recensioni positive è un dovere per chi ha a cuore la propria azienda. Oggi è fondamentale avere un’attenzione in più verso il customer
In un’epoca in cui la competizione nel settore dei regali aziendali si fa sempre più accesa, le gift box esperienziali emergono come un soffio di
Quando si esplorano gli incentivi aziendali nel loro complesso, un incentivo può essere definito come tutto ciò che motiva una persona ad agire. Tuttavia, se
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.