Le migliori frasi per attirare un cliente
Chi lavora nel customer care e si occupa dell’accoglienza sa bene che esistono una serie di frasi per conquistare un cliente e fare breccia nell’attenzione
Chi lavora nel customer care e si occupa dell’accoglienza sa bene che esistono una serie di frasi per conquistare un cliente e fare breccia nell’attenzione
Per un giapponese, Lean Organization fa rima con Kaizen. I concetti sono strettamente collegati ma forse non hai mai sentito nominare e pronunciare questi termini.
Spesso ci dimentichiamo della centralità del referral marketing nelle nostre attività di promozione, distribuzione e ottimizzazione della comunicazione. Sia online che offline. Perché ci concentriamo
Il rebranding è l’insieme di attività che permettono a un’azienda di riposizionarsi sul mercato. Le azioni che consentono di lavorare in questa direzione riguardano il
Ricevere un cliente in azienda è un passaggio cruciale che ti permette di ottenere dei benefici immediati. Perché, come puoi facilmente immaginare, basta un attimo
Il principio di reciprocità di Robert Cialdini è una forza psicologica potente che sottolinea la tendenza innata delle persone a restituire gentilezze, favori e regali
Vero, non dobbiamo copiare le altre aziende perché ogni realtà è un mondo a sé. E poi chi segue ciò che è già stato fatto
La lettera di vendita è essenziale dalla tua strategia di marketing. Si tratta sostanzialmente, di un documento capace, di esercitare una una forza verso la
L’inbound marketing è un insieme di strategie per promuovere il tuo brand senza farsi notare durante l’esperienza dell’utente. Anzi, è il messaggio aziendale che diventa
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Spesso ci dimentichiamo della centralità del referral marketing nelle nostre attività di promozione, distribuzione e ottimizzazione della comunicazione. Sia online che offline. Perché ci concentriamo
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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
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