
Che cos’è la brand identity e perché è essenziale per un’azienda
In questo articolo parliamo di… Il 68% dei consumatori ritiene che fidarsi di un brand sia più importante che mai. Un’identità di marca ben costruita
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per i regali aziendali di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
In questo articolo parliamo di… Il 68% dei consumatori ritiene che fidarsi di un brand sia più importante che mai. Un’identità di marca ben costruita
Diciamolo chiaramente: quando si tratta di regali aziendali, ogni imprenditore vorrebbe vedere il proprio brand ovunque, il più grande e visibile possibile. Un po’ per
In questo articolo parliamo di… La brand identity non si limita a un logo accattivante o a un nome efficace, ma racchiude l’essenza di un’azienda,
In questo articolo parliamo di… Differenziarsi dalla concorrenza non basta: per rafforzare il brand servono una comunicazione efficace, esperienze memorabili e un approccio innovativo. Scopri
In questo articolo parliamo di… Un numero elevato di clienti che smettono di acquistare può indicare problemi nel servizio, nell’offerta o nella relazione con il
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
In questo articolo parliamo di… La differenza tra un cliente occasionale e un cliente fedele si gioca su personalizzazione, ascolto e coinvolgimento: un approccio errato
In questo articolo parliamo di… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Nonostante gli sforzi e
In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente
I regali aziendali di Pasqua sono uno strumento per esprimere gratitudine e valorizzare il proprio brand. Che si tratti di delizie gourmet come uova di
In questo articolo parliamo di… Il 68% dei consumatori ritiene che fidarsi di un brand sia più importante che mai. Un’identità di marca ben costruita
Diciamolo chiaramente: quando si tratta di regali aziendali, ogni imprenditore vorrebbe vedere il proprio brand ovunque, il più grande e visibile possibile. Un po’ per
In questo articolo parliamo di… La brand identity non si limita a un logo accattivante o a un nome efficace, ma racchiude l’essenza di un’azienda,
In questo articolo parliamo di… Differenziarsi dalla concorrenza non basta: per rafforzare il brand servono una comunicazione efficace, esperienze memorabili e un approccio innovativo. Scopri
In questo articolo parliamo di… Un numero elevato di clienti che smettono di acquistare può indicare problemi nel servizio, nell’offerta o nella relazione con il
In questo articolo parliamo di… Studiare le mosse dei competitor, innovare il proprio prodotto e rafforzare la customer experience sono elementi chiave per distinguersi e
In questo articolo parliamo di… La differenza tra un cliente occasionale e un cliente fedele si gioca su personalizzazione, ascolto e coinvolgimento: un approccio errato
In questo articolo parliamo di… Trasformare la crisi in opportunità: strategie e strumenti per recuperare la fiducia e fidelizzare la clientela Nonostante gli sforzi e
In questo articolo parliamo di… La qualità del prodotto non basta: un servizio clienti proattivo, l’ascolto attivo e strategie di marketing emozionale trasformano il cliente
I regali aziendali di Pasqua sono uno strumento per esprimere gratitudine e valorizzare il proprio brand. Che si tratti di delizie gourmet come uova di
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.