Rivoluziona l’acquisizione immobiliare dimenticando il porta a porta
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
Scegliere regali aziendali gastronomici unici, senza risultare banali con i soliti cesti di prodotti alimentari e bottiglie di vino che trasmettono poca cura e attenzione
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
Gestire un cliente difficile vuol dire imparare e applicare l’arte del customer care service nella sua essenza. Troppo facile dover rispondere alle domande dei contatti
Trovare i regali aziendali per l’apprezzamento dei tuoi dipendenti può essere un compito arduo, soprattutto se si considerano fattori come le preferenze personali e il
Fare regali è sempre stata un’espressione universale di gratitudine, rispetto e costruzione di relazioni in tutte le culture e il settore immobiliare non fa certo
Molti imprenditori e professionisti del customer care service vedono le tecniche per parlare con i clienti al telefono come un lavoro di telemarketing o di
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
Scegliere regali aziendali gastronomici unici, senza risultare banali con i soliti cesti di prodotti alimentari e bottiglie di vino che trasmettono poca cura e attenzione
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
Gestire un cliente difficile vuol dire imparare e applicare l’arte del customer care service nella sua essenza. Troppo facile dover rispondere alle domande dei contatti
Trovare i regali aziendali per l’apprezzamento dei tuoi dipendenti può essere un compito arduo, soprattutto se si considerano fattori come le preferenze personali e il
Fare regali è sempre stata un’espressione universale di gratitudine, rispetto e costruzione di relazioni in tutte le culture e il settore immobiliare non fa certo
Molti imprenditori e professionisti del customer care service vedono le tecniche per parlare con i clienti al telefono come un lavoro di telemarketing o di
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.