Come diminuire i tempi di attesa per rispondere ai tuoi clienti
Vuoi migliorare il tuo customer service? La soluzione è semplice: devi ridurre i tempi di risposta al cliente. Ad esempio nelle risposte email, al telefono,
Vuoi migliorare il tuo customer service? La soluzione è semplice: devi ridurre i tempi di risposta al cliente. Ad esempio nelle risposte email, al telefono,
Fare dei regali aziendali di Natale a clienti e dipendenti è una pratica molto diffusa in tutto il mondo, a tal punto che questi si
Il successo di uno studio dentistico non si misura solo dalla competenza del suo staff o dalla modernità delle sue attrezzature ma anche dalla sua
In questo articolo voglio spiegarti in che modo dei regali sbagliati possono rovinare la tua strategia di fidelizzazione dei clienti. Ti spiegherò quali sono i
In un mondo dove i marchi lottano costantemente per distinguersi e rimanere rilevanti, comprendere il brand equity è più che mai fondamentale. Ma che cosa
Chi conosce il corporate gifting sa bene che è utile declinare il dono intorno alle esigenze, ai gusti e ai valori del destinatario. Ad esempio,
La customer loyalty è, da sempre, un parametro fondamentale per ottenere buoni vantaggi in termini di fatturato nel tempo. Il motivo? Semplice, grazie a questo
Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
In questo articolo vedremo in che modo è possibile stimolare ed ottenere il passaparola positivo dei tuoi clienti grazie al quale potrai facilmente acquisire nuovi
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Vuoi migliorare il tuo customer service? La soluzione è semplice: devi ridurre i tempi di risposta al cliente. Ad esempio nelle risposte email, al telefono,
Fare dei regali aziendali di Natale a clienti e dipendenti è una pratica molto diffusa in tutto il mondo, a tal punto che questi si
Il successo di uno studio dentistico non si misura solo dalla competenza del suo staff o dalla modernità delle sue attrezzature ma anche dalla sua
In questo articolo voglio spiegarti in che modo dei regali sbagliati possono rovinare la tua strategia di fidelizzazione dei clienti. Ti spiegherò quali sono i
In un mondo dove i marchi lottano costantemente per distinguersi e rimanere rilevanti, comprendere il brand equity è più che mai fondamentale. Ma che cosa
Chi conosce il corporate gifting sa bene che è utile declinare il dono intorno alle esigenze, ai gusti e ai valori del destinatario. Ad esempio,
La customer loyalty è, da sempre, un parametro fondamentale per ottenere buoni vantaggi in termini di fatturato nel tempo. Il motivo? Semplice, grazie a questo
Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
In questo articolo vedremo in che modo è possibile stimolare ed ottenere il passaparola positivo dei tuoi clienti grazie al quale potrai facilmente acquisire nuovi
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.