
Cos’è e come aumentare lo scontrino medio
Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per le festività di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
In questo articolo vedremo in che modo è possibile stimolare ed ottenere il passaparola positivo dei tuoi clienti grazie al quale potrai facilmente acquisire nuovi
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
Scegliere regali aziendali gastronomici unici, senza risultare banali con i soliti cesti di prodotti alimentari e bottiglie di vino che trasmettono poca cura e attenzione
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
Trovare i regali aziendali per l’apprezzamento dei tuoi dipendenti può essere un compito arduo, soprattutto se si considerano fattori come le preferenze personali e il
Lo scontrino medio è un KPI fondamentale per misurare l’efficacia della tua attività online e offline. Infatti, con questo parametro indichiamo il valore degli acquisti
In questo articolo vedremo in che modo è possibile stimolare ed ottenere il passaparola positivo dei tuoi clienti grazie al quale potrai facilmente acquisire nuovi
Come si ringrazia qualcuno per gli anni di servizio quando va in pensione? Un regalo di pensionamento per il dipendente è una celebrazione delle cose che
Nel mondo dell’acquisizione immobiliare, le vecchie strategie come il porta a porta e il telemarketing stanno velocemente diventando un ricordo del passato, o almeno dovrebbero.
Riconoscere e premiare il lavoro di squadra è fondamentale in ogni ambiente lavorativo. Un team motivato e coeso non solo raggiunge gli obiettivi con maggiore
Gli imprenditori che conoscono il Toyota Production System sanno che questa è una delle soluzioni più utilizzate dalle aziende per organizzare i processi interni. Anche
Scegliere regali aziendali gastronomici unici, senza risultare banali con i soliti cesti di prodotti alimentari e bottiglie di vino che trasmettono poca cura e attenzione
Nel mondo competitivo di oggi, la customer experience (CX) emerge come un fattore cruciale che distingue le aziende di successo da quelle che faticano a
L’onboarding dei clienti è quel processo di customer care che aiuta i tuoi nuovi clienti a familiarizzare con la tua azienda, con i tuoi prodotti
Trovare i regali aziendali per l’apprezzamento dei tuoi dipendenti può essere un compito arduo, soprattutto se si considerano fattori come le preferenze personali e il
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.