Cos’è il rebranding e come si fa? Ecco gli esempi da valutare
Il rebranding è l’insieme di attività che permettono a un’azienda di riposizionarsi sul mercato. Le azioni che consentono di lavorare in questa direzione riguardano il
Il rebranding è l’insieme di attività che permettono a un’azienda di riposizionarsi sul mercato. Le azioni che consentono di lavorare in questa direzione riguardano il
Ricevere un cliente in azienda è un passaggio cruciale che ti permette di ottenere dei benefici immediati. Perché, come puoi facilmente immaginare, basta un attimo
Il principio di reciprocità di Robert Cialdini è una forza psicologica potente che sottolinea la tendenza innata delle persone a restituire gentilezze, favori e regali
Vero, non dobbiamo copiare le altre aziende perché ogni realtà è un mondo a sé. E poi chi segue ciò che è già stato fatto
La lettera di vendita è essenziale dalla tua strategia di marketing. Si tratta sostanzialmente, di un documento capace, di esercitare una una forza verso la
L’inbound marketing è un insieme di strategie per promuovere il tuo brand senza farsi notare durante l’esperienza dell’utente. Anzi, è il messaggio aziendale che diventa
Il rebranding è l’insieme di attività che permettono a un’azienda di riposizionarsi sul mercato. Le azioni che consentono di lavorare in questa direzione riguardano il
Ricevere un cliente in azienda è un passaggio cruciale che ti permette di ottenere dei benefici immediati. Perché, come puoi facilmente immaginare, basta un attimo
Il principio di reciprocità di Robert Cialdini è una forza psicologica potente che sottolinea la tendenza innata delle persone a restituire gentilezze, favori e regali
Vero, non dobbiamo copiare le altre aziende perché ogni realtà è un mondo a sé. E poi chi segue ciò che è già stato fatto
La lettera di vendita è essenziale dalla tua strategia di marketing. Si tratta sostanzialmente, di un documento capace, di esercitare una una forza verso la
L’inbound marketing è un insieme di strategie per promuovere il tuo brand senza farsi notare durante l’esperienza dell’utente. Anzi, è il messaggio aziendale che diventa
Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
Un viaggio esclusivo all’interno del mondo degli affari, dove ogni dettaglio è pensato per contribuire al successo imprenditoriale e attraverso la creazione di connessioni durature con clienti e dipendenti.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sul mondo dei regali aziendali esperienziali, le ultime novità e casi studio.
QuBox è la prima azienda italiana che progetta e realizza regali esperienziali di lusso per aziende e professionisti che ti aiutano a prolungare il lifetime value dei tuoi clienti, generare referral, recensioni positive e offrire un servizio di customer care impareggiabile rispetto a tutti i tuoi concorrenti.