6 modi per acquisire nuovi clienti e aumentare il giro dei contatti
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Benvenuto nel blog di QuBox, punto di riferimento in Italia per i regali aziendali esperienziali.
Qui trovi risorse e strategie per fidelizzare, generare passaparola e valorizzare clienti e dipendenti attraverso il gift marketing.
Approfondiamo l’uso strategico dei regali per clienti, omaggi per dipendenti e team, soluzioni valide per i regali aziendali di Natale e non solo, oltre che suggerimenti per accogliere i nuovi collaboratori con welcome kit personalizzati e box di onboarding.
Per i brand orientati all’eccellenza, proponiamo anche regali aziendali di lusso, curati in ogni dettaglio per comunicare valore ed esclusività.
Ogni articolo riflette la nostra visione: creare esperienze memorabili che uniscono estetica, strategia e relazione.
Certo, la fidelizzazione dei clienti è importante per la tua attività ma c’è sempre bisogno di trovare nuovi lead da inserire nel CRM. È nell’ordine
Trovare il regalo giusto per una persona ricca che ha già tutto può essere un’impresa ardua. Le persone abbienti e con accesso a ogni lusso
Con questo articolo vorrei suggerire a te imprenditore, manager, dirigente o responsabile acquisti, quando dovresti inziare a programmare i regali aziendali natalizi, e spiegarti, dal
L’economia del dono fa parte della terminologia utilizzata nelle materie etnografiche e antropologiche. Questa definizione – nota anche come cultura del dono – indica un
Scegliere i regali giusti per dirigenti e top manager può significare rafforzare un legame professionale mostrando gratitudine e apprezzamento dell’azienda per il loro impegno, la
Se ti stai chiedendo quali sono le migliori occasioni per inviare regali ai clienti, significa che sei già cosciente che costruire e mantenere solide relazioni
La customer experience in uno studio dentistico va ben oltre il semplice ricevere cure odontoiatriche di qualità. In qualità di esperto in customer experience, posso
Non basta stupire, bisogna scoprire e valutare come presentare un regalo aziendale. Noi parliamo della centralità di un percorso di corporate gift per raggiungere obiettivi.
Nel mondo sempre più competitivo delle agenzie immobiliari, l’acquisizione di nuovi clienti rappresenta una sfida costante ma anche un’opportunità incredibile. Un’efficace strategia di funnel immobiliare
In un universo commerciale dove il viaggio di acquisto trascende il mero atto dell’acquisto per estendersi fino al momento in cui si apre il prodotto,
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Benvenuti nel blog di QuBox, uno spazio ricco di spunti, idee e approfondimenti dedicato ad imprenditori coraggiosi, quelli che non temono le sfide e le novità e che non si nascondono dietro il “si è sempre fatto così”.
Qui condividiamo preziosi consigli nel campo del marketing, del customer care e del corporate gifting.
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